Elisa dedica a sorpresa canzone a giovane andriese morta di tumore, genitori ringraziano – il video

Il 21 e 22 marzo la cantante Elisa si è esibita presso il teatro Team di Bari. Grande successo per la cantautrice, che, durante il suo concerto, ha voluto dedicare la canzone Eppur sentire (un senso di te) alla piccola Giorgia Lomuscio di Andria venuta a mancare all’età di 13 anni per un tumore devastante alle ossa, il Sarcoma di Ewing multifocale.

Grande la commozione per i soci dell’Associazione “Giorgia Lomuscio Tutto per Amore” presenti all’evento. “Grazie Elisa” – è stato il semplice quanto emozionante messaggio diffuso dai genitori attraverso la Pagina Facebook dell’associazione, che da tempo si batte per la ricerca. Qui il video diffuso dall’Associazione su Facebook, dove Elisa dedica la canzone a Giorgia:

 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).