Emergenza sanitaria: ad Andria erogati 1,2 milioni di euro, 3.117 i beneficiari

Il Settore Politiche Sociali del Comune di Andria comunica il bilancio delle attività svolte per la gestione dei fondi di emergenza alimentare:

istanze pervenute e valutate: 5.124, istanze positive: 3.117 (pari al 60,83 %), per un totale erogato di € 1.198.800, istanze negative (incomplete o x assenza di requisiti): 1.681 (pari al 32,80 %). Rinunce in sede di istruttoria: 17 (pari allo 0,33 %), Rinunce in sede di erogazione: 3, Istanze doppie (ripetute): 309 (pari al 6,03 %).

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).