Emiliano: “Andria è stata distrutta dal centrodestra, cambiano i partiti ma le facce sono sempre quelle. Giovanna abbia la forza di spazzare via tutto questo”- video

“Andria è stata distrutta dal centrodestra, cambiano i partiti ma le facce sono sempre quelle” – questo il concetto di un messaggio lanciato dal governatore uscente Michele Emiliano nel corso di un evento politico svoltosi ad Andria a sostegno della candidata Sindaco Giovanna Bruno e dal candidato al consiglio regionale Sabino Zinni. A tal proposito riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso dall’emittente televisiva Tele Dehon:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).