Ennesimo incidente tra Andria e Canosa mentre i disagi proseguono per la proroga dei lavori sulla provinciale – link video

Una foto ricevuta nei mesi scorsi documentava già molteplici disagi per gli automobilisti

Due persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente avvenuto nella strada parallela alla provinciale, attualmente l’unica percorribile per raggiungere la frazione cittadina di Montegrosso, ma anche i vicini comuni di Canosa di Puglia e Minervino Murge:

Come riportano anche gli organi di informazione online, quello avvenuto stamane rappresenta soltanto uno di molteplici incidenti che vanno a sommarsi dal periodo in cui la strada provinciale è stata chiusa per lavori di riammodernamento, da tempo soggetti a proroga. Il risultato sono strade alternative più strette e quindi più pericolose, scenario di incidenti stradali, come quello avvenuto nelle ultime ore. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Telesveva:

Un disagio per viaggiatori ed imprenditori agricoli del posto che da mesi stanno segnalando le problematiche anche con video e foto diffusi sul web. Uno dei video ricevuti dal blog di VideoAndria.com documentava la presenza di molteplici buche nel periodo di pioggia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso da VideoAndria.com lo scorso febbraio:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.