“Epifania in Pediatria” al Bonomo di Andria: calze in dono ai bimbi ricoverati dalla “VIP Agency” in collaborazione con alcune aziende andriesi

La VIP Agency porta un sorriso ai piccoli pazienti della Pediatria dell’Ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria, in collaborazione con Di Tacchio Surgelati. La VIP Agency, in collaborazione con le Aziende Andriesi: Di Tacchio Surgelati, Figliolia Forni, Siderandria, Eurotel, Coloricambi e Motor Village sarà presente lunedì 5 gennaio alle ore 11:00 presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria per donare delle calze ai bambini ricoverati.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di portare un momento di gioia e spensieratezza ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, in un periodo dell’anno particolarmente significativo. La consegna delle calze rappresenta un gesto di vicinanza e solidarietà nei confronti di chi sta affrontando un percorso di cura. La VIP Agency e le aziende ringraziano la Direzione Sanitaria e il personale del reparto di Pediatria per la disponibilità e la collaborazione.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.