Era della Bat l’uomo morto nel naufragio avvenuto a largo del Gargano

Era originario della provincia di Barletta-Andria-Trani l’uomo che ha perso la vita nel tardo pomeriggio del 26 febbraio, durante una battuta di pesca al largo di Capoiale, tra Lesina e Varano, quando la sua imbarcazione ha subito un naufragio:

La prima ricostruzione della tragedia:

Secondo le informazioni fornite dalla Capitaneria di Porto, il disastro è avvenuto a causa di un guasto che ha provocato l’imbarco di acqua dalla parte del timone. Il comandante, un esperto marittimo di 58 anni originario di Bisceglie, ha prontamente allertato la Guardia Costiera per richiedere assistenza. Nel frattempo, due pescherecci della marineria termolese si erano avvicinati per offrire supporto e scortare l’imbarcazione verso il porto più vicino. Tuttavia, l’imbarcazione si è improvvisamente capovolta, gettando il comandante in mare. Nonostante gli sforzi per salvarlo, l’uomo ha perso la vita in questo drammatico incidente. Gli altri due membri dell’equipaggio sono stati fortunatamente recuperati e tratti in salvo. Attualmente, la Guardia Costiera di Termoli sta conducendo accertamenti per chiarire le circostanze del naufragio e per comprendere meglio le cause che hanno portato a questa tragedia. Link video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.