Erbacce e rifiuti abbandonati nel quartiere San Valentino di Andria, residenti: “serve pulire ed asfaltare”

“Gli abitanti del Quartiere San Valentino chiedono un intervento di pulizia totale del quartiere. Alberi da eliminare subito per causa di nidi di api ecc.. sporcizia in tutte le zone del quartiere, pericolante per bambini” – lo segnala un cittadino andriese, residente nel popolare quartiere periferico della città, con un messaggio accompagnato da alcuni scatti fotografici  rivolto direttamente al Sindaco e all’assessore all’ambiente. Una delle foto inviate alla nostra redazione documenta anche problemi riguardanti la vegetazione locale:

“I cittadini del quartiere San Valentino chiedono che sia fatta con urgenza una pulizia totale e asfaltare tutte le zone cosi da non far crescere più l’erbaccia. Grazie” – conclude il residente. L’auspicio è dunque che le istituzioni possano intervenire in tempi brevi per evitare che la situazione possa ulteriormente peggiorare. Un altro scatto fotografico giunto in redazione:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.