Esami di Stato, oggi ad Andria gli auguri ai maturandi presso la Biblioteca Comunale

Oggi, 14 Giugno, alle ore 18, presso la Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci”, si terrà l’iniziativa “Notte prima degli esami”, durante la quale il Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, l’Assessore al Futuro, dott.ssa Viviana Di Leo, l’Assessore alla Bellezza, Daniela Di Bari, e l’Assessore alla Persona, Dora Conversano, incontreranno una delegazione del Comitato Studentesco Cittadino del quale fanno parte rappresentanti di tutte le scuole secondarie di secondo grado di Andria:

All’incontro parteciperà anche Valeria Fucci, in rappresentanza dello “sportello Eurodesk”. Lo “Sportello Eurodesk” è un punto locale di una rete europea di sportelli che si propone di coadiuvare i giovani nella ricerca e captazione delle opportunità di lavoro e formazione su tutto il territorio europeo. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.