Esercito Italiano nella BAT: da domani militari ad Andria, Barletta e Trani per tutela sicurezza

“Sin dall’inizio dell’emergenza covid 19, precisamente il 1 aprile u.s., ho ritenuto strategico ed ho chiesto pubblicamente l’impiego dell’Esercito a supporto del lavoro delle forze di polizia del nostro territorio” – rende noto Luigi De Mucci (Comissario provinciale di Forza Italia) che ha aggiunto:

“Ringrazio il prefetto Valiante che ha portato avanti tale istanza e già da domani un contingente di trenta militari dell’Esercito Italiano sarà operativo nelle attività di controllo per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus . L’Esercito nelle città della Bat servirà ad incrementare le attività di controllo in chiave anti assembramento e di ordine pubblico”. Il post diffuso su Facebook:

+++ ARRIVA L'ESERCITO NELLE CITTA' DELLA PROVINCIA BAT +++Sin dall'inizio dell'emergenza covid 19,precisamente il 1…

Pubblicato da Luigi de Mucci su Giovedì 21 maggio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).