Esplosione in casa a Trinitapoli: morto un uomo

Nella mattinata del 3 novembre, una violenta esplosione ha sconvolto la tranquillità di piazza della Costituzione, a Trinitapoli (nella provincia di Barletta-Andria-Trani):

Un uomo di 57 anni, sveglio e intento a preparare il caffè, è stato tragicamente stroncato dalla deflagrazione di una conduttura del gas. L’incidente si è verificato all’interno di un’abitazione al terzo piano di un edificio situato nella cittadina della Bat, appartenuta alla provincia di Foggia fino al 2004. La forza dello scoppio è stata tale da sbalzare la vittima fuori dalla finestra del balcone, provocandole ferite mortali. La moglie, che si trovava in un’altra stanza, è rimasta miracolosamente illesa. Sul luogo della tragedia sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, i militari dell’Arma dei Carabinieri ed il personale sanitario del 118, con l’ausilio di un elicottero. Le operazioni di soccorso sono state rese difficili dalla gravità della situazione e dalla necessità di mettere in sicurezza l’edificio, evacuato in via precauzionale.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Le cause dell’esplosione sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si ipotizza che una fuga di gas, innescata accidentalmente dall’accensione del fornello, possa essere all’origine della deflagrazione. Questa tragica vicenda ha scosso profondamente la comunità di Trinitapoli, unita nel dolore per la perdita di un concittadino.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.