Erano circa le 8.30 di questa mattina (domenica 11 agosto) quando, per cause in corso di accertamento, una forte esplosione ha causato il parziale crollo di un trullo nelle campagne di Cisternino, in provincia di Brindisi:
Stando a quanto si apprende, sul luogo dell’accaduto sono accorsi i soccorritori sanitari del 118 – che hanno trasportato in codice rosso una donna gravemente ferita all’ospedale “Perrino” di Brindisi – e soccorso una coppia originaria di Barletta, quest’ultima fortunatamente fuori pericolo. Inizialmente dato per disperso, un uomo è stato poi ritrovato morto tra le macerie durante le ricerche dei Vigili del Fuoco. Secondo una prima ipotesi, l’esplosione potrebbe essere stata causata dal malfunzionamento di una bombola del gas. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video con le immagini diffuse dai Vf:
#cisternino #barletta #trullo #esplosione #vigilidelfuoco #puglia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.