Si parlerà di programmi come il Servizio Volontario Europeo o il Corpo Europeo di Solidarietà, programmi interamente finanziati dall’UE, utili per essere d’aiuto agli altri, ma anche per fare esperienze utili a se stessi e alla propria formazione, essendo perfetti per sviluppare quelle competenze trasversali oggi sempre più richieste dal mondo del lavoro.
Un incontro in cui si proverà a parlare di volontariato in maniera diversa dal solito, provando a stimolare nei ragazzi la voglia di percorrere le possibilità che offre, e facendolo in una regione come la Puglia in cui la sensibilità verso questo tema ha ancora ampi margini di sviluppo.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.