Europei, Andria sarà blindata: piano per bloccare le auto degli incivili. Dopo il blocco dell’automedica, l’amministrazione contro eventi in piazza – video

Mancano poche ore al’attesa partita degli Europei di calcio che vedrà sfidarsi la squadra italiana contro quella inglese. In considerazione delle “reazioni” di taluni nelle serate post-partita degli appuntamenti precedenti, l’amministrazione cittadina di Andria ha deciso di bloccare ogni tipo di autorizzazione a qualsiasi evento pubblico in piazza e di adottare svariati provvedimenti finalizzati a contrastare fenomeni d’inciviltà:

Come riportato dall’assessore alla Pubblica Sicurezza Pasquale Colasuonno, in città 6 pattuglie della Polizia di Stato, 3 pattuglie dei Carabinieri, 1 pattuglia della Guardia di Finanza, 4 pattuglie della Polizia Locale monitoreranno la situazione nelle strade. In tutto, 30 agenti delle forze dell’ordine che saranno in servizio ad Andria questa notte per evitare che i festeggiamenti in caso di vittoria della Nazionale di calcio, si trasformino in intollerabili atti di illegalità. È questo il risultato a cui hanno portato i diversi tavoli per la sicurezza organizzati negli ultimi giorni fra Prefetto, Questore ed esponenti politici della Provincia. “Sarebbe bello doversi preoccupare solo di vincere domenica sera, e non starsi a preoccupare delle conseguenze che potrebbe avere la vittoria. Ad ogni modo tutto quel che si poteva fare per gestire gli eventuali festeggiamenti di domani, è stato fatto. In caso di vittoria, ciascuno provi ad unire la propria gioia con quella degli a altri, evitando di fare della propria gioia un motivo di paura per gli altri. In questo modo passeremo tutti una bella e indimenticabile serata. Speriamo”aveva concluso ieri l’assessore Colasuonno.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo i provvedimenti dell’amministrazione cittadina per questa sera-nottata, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.