Evacuati gli uffici della Provincia BAT nell’istituto tecnico agrario, paura per delle “vibrazioni delle pareti”

provincia-bat-istituto-tecnico-agrario-andriaVigili del Fuoco e Polizia Municipale hanno raggiunto stamane gli uffici della Provincia di Barletta – Andria – Trani dopo le segnalazioni di alcuni dipendenti dell’ente provinciale.

Stando a quanto riferito da alcuni dipendenti, infatti, sarebbero state avvertite delle inconfondibili “vibrazioni” che avrebbero così allertato il personale. Adesso gli uffici, vicini alle classi dell‘ITA di Andria, risultano momentaneamente evacuati.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Lavori per il miglioramento della struttura sarebbero già stati aggiudicati attraverso l’approvazione di un appalto, ma dovrebbero ancora cominciare. Non è al momento chiaro come proseguiranno i lavori degli uffici nei prossimi giorni, pertanto provvederemo ad aggiornare l’articolo appena riceveremo eventuali comunicazioni ufficiali dall’ente provinciale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.