Lo scorso sabato “è stato avviato il progetto dell’Orchestra Città di Andria, ma la serata è stata “macchiata” da una organizzazione selettiva” mentre domenica “una iniziativa all’alba con una artista di fama nazionale con lo sfondo del nostro Castello (patrimonio UNESCO)” così nella giornata di domenica in una nota stampa l’Avv. Antonio Nespoli (Commissario Cittadino Andria – Azione) ed il Dott. Gianluca Grumo (Consigliere Comunale Andria – Azione) che hanno poi ricordato come nella serata di sabato sia stato:
“Preso d’assalto senza alcun controllo per cittadini in cerca di refrigerio; altro concerto di qualità nella serata di ieri presso una località prestigiosa (Guardiola) con altro artista di fama nazionale…purtroppo, eventi tutti slegati tra loro e che sembrano denotare una mancanza di visione unitaria e, soprattutto, di armonia in questa città … chi ne ha la responsabilità se la assuma, non si lasci sopraffare dalle sue ambizioni!” – hanno concluso i due esponenti territoriali di Azione.
#andria #azione #orchestra
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.