Ex 98 direzione Bari: dopo l’incidente arriva l’ambulanza che viene travolta da un camion – FOTO

Poteva essere una strage assurda ma fortunatamente è stata evitata: è quanto riportato in un incidente stradale “doppio” avvenuto in queste ultime ore tra i comuni di Terlizzi e Ruvo di Puglia, in direzione Bari. Tutto è cominciato stamane alle 8,30 circa, quando una Ford Fiesta guidata da una giovane donna ha subito un sinistro stradale.

Sul posto sono quindi giunte una volante della Polizia Municipale di Ruvo e un’ambulanza degli operatori del 118 per soccorrere la giovane donna. Inaspettatamente, un camion è arrivato a rilevante velocità travolgendo l’ambulanza e il veicolo precedentemente incidentato. La fortuna ha voluto che in quel momento le persone coinvolte non fossero presenti all’interno dei due mezzi.

 

Nessuna vittima quindi, ma solo tanto spavento. Qualcuno ha anche fatto notare come la strada fosse percorribile solo su una corsia, per permettere il deflusso dei veicoli sulla provinciale. Sul posto sono poi giunti altro operatori e anche i Carabinieri per effettuare accertamenti. La circolazione stradale è stata temporaneamente deviata.

Una prima segnalazione con immagini è giunta sul posto in redazione grazie al servizio di segnalazione mobile (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Le immagini:

 

un altro scatto fotografico:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.