Farmacie aperte ad Andria – elenco completo delle farmacie di turno nel territorio andriese

Le farmacie rappresentano un importante punto di acquisto di farmaci da banco. Per questo motivo, noi di VideoAndria.com abbiamo voluto riportare qui sotto il link all’elenco completo – diffuso dal comune di Andria – inerente alla lista aggiornata delle farmacie di turno nel territorio della città di Andria. Anzitutto, qui sotto elenchiamo una mappa che include le farmacie andriesi (per gli orari, scorrere più in basso, dopo la mappa):

 

Infine, qui sotto pubblichiamo l’elenco completo delle farmacie di turno presenti nel territorio della città di Andria (elenco aggiornato presente nel portale istituzionale del comune di Andria):

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ELENCO COMPLETO DELLE FARMACIE DI TURNO NELLA CITTA’ DI ANDRIA

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.