Farmacie aperte ad Andria, gli orari delle farmacie di turno riportati anche in una mappa interattiva online

Quali sono le farmacie di turno aperte in questo momento? Quali gli orari e gli indirizzi? A queste domande molto utili alla nostra comunità sembra rispondere efficacemente anche una mappa interattiva diffusa online:

Parliamo di una semplice mappa disponibile sul servizio gratuito Google Maps che rivela effettivamente indirizzi ed orari di apertura e chiusura delle farmacie, comprese quelle site nel territorio della città di Andria. A tal proposito, a tutti i gestori delle attività del settore, consigliamo di verificare le informazioni riportate e di controllare gli aggiornamenti affinché le informazioni consultate dai nostri concittadini possano confermarsi sempre veritiere ed aggiornate. Per visualizzare la mappa aggiornata sarà sufficiente cliccare al link riportato qui sotto:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA MAPPA INTERATTIVA CON GLI ORARI DELLE FARMACIE DI TURNO AD ANDRIA (GOOGLE MAPS)

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.