Femminicidio ad Andria, Forze politiche: “il primo pensiero va ai due bimbi travolti da una violenza dirompente”

Lo sottolineano in un comunicato congiunto e Forze politiche del Consiglio Comunale di Andria:

“Apprendiamo sgomenti la tragica notizia dell’assassinio di Vincenza. Nonostante la costante attività di sensibilizzazione, il senso di impotenza pervade tutti noi a poche ore dalla lettura, durante i lavori dell’ultimo Consiglio Comunale, dei nomi delle 105 donne vittime di femminicidio nel corso dell’anno. Mai avremmo potuto immaginare che il nome successivo avrebbe tragicamente colpito la nostra Comunità. In questo momento di straziante dolore il primo pensiero va ai due bimbi travolti da una violenza dirompente, tanto crudele quanto ingiustificata ed insopportabile” – si legge nel comunicato che conclude così:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“L’attenzione e la cura di tutti noi verso il rispetto della vita umana e della dimensione femminile dovrà assumere rilevanza ancor più centrale nell’azione politica e nel confronto e ascolto delle fragilità insorgenti nella Comunità. Solo l’educazione all’amore e al rispetto potrà assumere efficacia deterrente rispetto a forme di prevaricazione e di violenza che sfociano in gesti estremi e inaccettabili di negazione della vita”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.