Ferrotramviaria, da domani i nuovi orari con rallentamenti: da Andria-Bari potrebbero volerci circa due ore

Da domani 4 ottobre entrano in vigore i nuovi orari della Ferrotramviaria – Ferrovie del Nord Barese dopo le indicazioni dell’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie (Ansf) ha inviato alle aziende ferroviarie italiane.

«Il nuovo orario prevede il limite di velocità di 50 km/h per tutte le corse in programma – fa sapere l’azienda di trasporti – garantendo nel contempo la stessa frequenza dei treni ma con tempi di percorrenza più lunghi».

In base a questi nuovi cambiamenti, per percorrere Andria-Bari (che consiste al momento nell’uso di un mezzo sostitutivo su gomma sino a Ruvo e poi il restante tragitto in treno) verranno impiegate in media più di 2 ore. Qui sotto i nuovi orari:

Clicca qui per scaricare i nuovi orari in vigore dal 4 ottobre.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.