Festa dei Nonni, oggi 1 ottobre spettacolo ad Andria a Largo Torneo

Oggi 1° Ottobre, a partire dalle ore 18:00, ad Andria in Largo Torneo, si svolgerà la “FESTA DEI NONNI 2017” in onore dei quali si terranno spettacolo musicale, cabaret, esibizioni di danza classica, moderna e caraibica, degustazione di prodotti locali. A cura della Cooperativa sociale “Villa Gaia” ed il “Club ETA’ LIBERA“, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Andria.

Il programma prevede l’esibizione del coro degli alunni dell’Istituto Comprensivo Imbriani-Salvemini, della scuola di ballo Paradiso Caraibico, degli allievi di danza classica e moderna della scuola Danzarte, di alcuni soci del Club Età Libera con canti, balli e sketch di cabaret, l’esibizione dell’artista andriese, soprano Angelica Meo accompagnata dal M° Nicola Basile, e della ballerina di musica pop Erica Pellegrino, in arte Laurika.
A condurre lo spettacolo, il giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, Aldo Losito.
In occasione di tale evento, aperto a tutti ci sarà la presentazione del programma delle attività del CLUB ETA’ LIBERA che partirà Domenica 8 Ottobre, alle ore 18:30, presso l’Hotel Ottagono, e che prevede corsi di ballo, gite, attività sportive, sociali e ludiche.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.