Festa dei Santi Patroni di Andria: il programma religioso

Per motivi contingenti legati all’attuale emergenza sanitaria, le tradizionali processioni previste per la Festa Patronale, quest’anno non potranno svolgersi. Il simulacro della Madonna dei Miracoli resterà nella Chiesa Cattedrale dove si terranno momenti di preghiera:

 

  • FESTA PATRONALE – Chiesa Cattedrale:
  • Sabato 19 settembre 2020: ore 19,30 Primi Vespri  in onore della B.V.Maria, ore 20:00  Celebrazione Eucaristica.
  • Domenica 20 settembre 2020: Ss. Messe saranno celebrate secondo il seguente orario: ore 7:00; 8:00; 9:00; 10:00; 11:30.
    ore 20:00 Solenne Messa Pontificale presieduto dal Vescovo con la concelebrazione di tutti presbiteri
  • Lunedì 21 settembre 2020 giornata di ringraziamento le Ss. Messe saranno celebrate secondo il seguente orario: ore 8:00; 9:00; 10:00; 11:00; 12:00. Alle ore 19:00 presso il Cortile dell’Oratorio Salesiano Rito della Ordinazioni Presbiterali di don Domenico Evangelista, don Michele Leonetti, don Alessandro Tesse.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.