Festa della Liberazione, celebrazione al Parco IV Novembre domenica 25 aprile

Una piccolissima delegazione istituzionale celebrerà domenica 25 aprile 2021, alle ore 10.30, la Festa della Liberazione dalla dittatura nazi-fascista. In occasione del 76° anniversario della Liberazione, il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, deporrà una corona di alloro sul saccello del Monumento ai Caduti.

Con lei il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio, il Vice Comandate del Corpo di Polizia Locale, dr. Riccardo Zingaro, ed un rappresentante per ciascuna forza di polizia (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza), delle Associazioni combattentistiche e d’Arma e della Protezione Civile. Dunque una delegazione numericamente ridottissima nel rispetto della prescrizioni anti Covid.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.