Festa della Mamma: domenica 14 maggio Anteas di Andria organizza un incontro al Teatro di via Arco Piciocco

Per il terzo anno consecutivo l’ANTEAS di Andria non dimentica di dare il suo contributo ad una figura così docile quanto così complessa come quella della mamma e dell’essere madre, mettendosi a disposizione della cittadinanza invitandola a trattare tematiche di grande attualità con la sensibilità verso il sociale che da sempre la contraddistingue.

Aprirà il dibattito il presidente dell’associazione Pietrafusa Michele assieme al presidente territoriale Cavazzoni Antonio ed il segretario generale FNB di Bari Liantonio Domenico.

Responsabile della Biblioteca Diocesana Campanile Silvana sulla Maternità “Prendersi cura” ed a rendere l’atmosfera ancora più interessante e accogliente , quasi come una mamma, sarà uno spettacolo musico teatrale a cura del maestro Tacchio Domenico dal titolo “ Incontro magico alle isole”.

L’Anteas vi da appuntamento con vivo entusiasmo il 14 Maggio alle ore 19 : 00 presso il Teatro in Via Arco Piciocco  nel cuore del nostro suggestivo centro storico di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.