Festa della Mamma, gli auguri da un andriese nel frattempo diventato nonno

Cara è la mamma.
Nei primi attimi di luce del giorno i tuoi occhi divampano e i tuoi sospiri si tendono senza lamenti. Dalle limpide fonti del tuo amore e affetto fioriscono salubri gesti.
Ottima è l’aria che ci fai respirare. Anche gli uccellini cantano con noi le gioie della vita. Le tue nubi si diradano ai nostri canti lasciando spazio ad un teporoso sole che riscalda i nostri cuori mostrando dei segni di primo giorno davanti alle nostre vite, riserbando un morbido respiro che profuma di primavera.

I nostri occhi divampano gioiosi e talvolta spargono dolcissime lacrime. Non sono lacrime di dolore ma di gaudiosa festività nel festeggiarti in questo giorno dedicato alle mamme.
Mamma, mostraci sempre le floride carezze e baci come acqua sorgiva affinché non difettino nel dolce faticar d’amore. Tue pulchielline Ilaria ed Erica, creature d’amore ci sembri, tanta la tua vista adorna di luce. Nè oro, nè argento in te riluce. Anche se malvestita sembri un angioletto.
Auguroni, mamma.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Andria, 13 maggio 2018

Santovito Vincenzo (il nonno)

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.