“Festa della Musica” oggi 21 giugno concerto a Trani della Fanfara del Comando Scuole Aeronautica Militare di Bari

Questa sera, alle ore 20, presso la villa comunale del Comune di Trani è in programma un concerto della Fanfara del Comando Scuole Aeronautica Militare / 3^ Regione Aerea di Bari. La Fanfara del Comando Scuole A.M. / 3^ Regione Aerea diretta dal 1° M.llo. Lgt. Nicola Cotugno è composta da Sergenti ed Avieri laureati nei migliori Conservatori di Italia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

A Trani regaleranno uno splendido viaggio tra generi musicali, sogno e tradizioni in un programma che soddisferà anche i palati più fini. Dalla sinfonia del “Barbiere di Siviglia” a celebri colonne sonore di Morricone passando per temi di film indimenticabili quali “La vita è bella” ed “Il postino”. In chiusura, un viaggio senza tempo tra il tango di Astor Piazzolla ed il jazz di Gershwin e Benny Goodman.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ulteriore “cameo”, al termine della serata, sarà costituito dall’esibizione delle “Farfalle Azzurre” atlete di ginnastica artistica e ritmica dell’Aeronautica Militare.

La serata darà l’opportunità di conoscere la realtà della “Missione Effatà” con un’esposizione fotografica a testimonianza dell’operato nel mondo ed una specifica raccolta di fondi. Inoltre, la stessa associazione, con la presenza del suo presidente, Cosimo Damiano Fabio Mastrorosa , promuoverà la raccolta di alimenti, indumenti ed ulteriori elargizioni a sostegno di due importanti progetti: “Tante mani verso il Benin” e “Solidarietà italiana”.

- Prosegue dopo la pubblicità -