Festa della Primavera: piantumato un mandorlo all’istituto “Lotti-Umberto I” di Andria – VIDEO

Una pianta di mandorlo per dare il benvenuto alla primavera.

All’Istituto Tecnico Agrario “Lotti-Umberto I” di Andria è stato piantumato un “Genco”, tipico mandorlo di una varietà del territorio del sud est barese.

All’iniziativa hanno partecipato gli studenti dell’agrario insieme con il movimento provinciale Fareambiente.

Un evento simbolico che vuole anche esporre un punto di forza per le giovani generazioni. Il VIDEO (Fonte: Canale Youtube di Tele Sveva):

 

Qui sotto un post Facebook diffuso:

Festa della primavera 2017 con gli alunni dell’Istituto Tecnico Agrario di Andria

Posted by Fareambiente – Laboratorio verde Andria on Thursday, March 23, 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.