Festa di Sant’Agostino ad Andria con musica e degustazione. Divieti al traffico veicolare il 27 e 28 agosto

Continuano ad Andria i festeggiamenti in onore di Sant’Agostino Vescovo. La “Festa della Comunità” ha avuto inizio domenica 26 agosto e terminerà martedì 28 agosto. Nella Piazza  Sant’Agostino questa  sera dopo la Santa Messa delle ore 19,00 si svolgerà la “Cena di Comunità” dove chiunque può partecipare lasciando un’offerta libera. 

Domani martedì 28 agosto, dopo il S.Rosario alle ore 18,30 e la Santa Messa alle ore 19,00 presieduta da Mons. Agostino Superbo, Vescovo emerito di Potenza, si svolgerà la festa con degustazione. La serata sarà presentata da Sabino Matera e sarà allietata dalla “Contro orchestra big band”. 

In occasione della festa della Parrocchia Sant’Agostino, l’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.389 del 22/08/2018 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa alla Festa della Parrocchia di Sant’Agostino, e quindi viene istituita nei giorni 27 e 28 agosto 2018, la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, dalle ore 16.00 sino a fine manifestazione, sulle seguenti vie: via Flavio Giugno, piazza Sant’Agostino e via Porta La Barra. Nei casi di effettiva necessità, l’accesso sarà consentito ai veicoli delle Forze dell’ordine, a quelli delle persone invalide e, ove possibile, ai soli residenti per l’entrata e l’uscita dai garage.