Festa Patronale 2019 Andria: divieti al traffico per processione notturna del 31 agosto

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.357 del 14/08/2019 del Settore Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ambiente e Mobilità-Patrimonio-Reti Infrastrutture Pubbliche, relativa alla processione per il trasferimento del Simulacro della Madonna dalla Cattedrale al Santuario della Madonna dei Miracoli, e che quindi viene istituito sabato 31 agosto 2019, dalle ore 00:00 sino al passaggio della processione:

1. il DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE sull’intero percorso: Piazza Duomo, Piazza La Corte, Via La Corte, Via Vaglio, Piazza Vittorio Emanuele II, Via Porta Castello, Via Bovio, Piazza Umberto I, Via Attimonelli, Pendio San Lorenzo, Via Sant’Andrea, Via S. Maria dei Miracoli e Piazza San Pio X;
2. il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA A TUTTI I VEICOLI, CON RIMOZIONE FORZATA in Piazza Duomo, Piazza La Corte e Piazza San Pio X.
La suddetta disciplina sarà attuata sulle strade interessate, con il posizionamento di segnaletica stradale mobile e transenne.