In occasione della festa patronale che si terrà a Montegrosso, quest’anno le attività folkloristiche in programma avranno inizio mercoledì 14 agosto e termineranno come di consuetudine venerdì 16 agosto 2024. Di seguito il programma attività folkloristiche:
- Mercoledì 14 Agosto Ore 21.00: Serata Musicale – LIVE MUSIC con gli “Acoustic Duo” di Michele Matarrese e Stefania Leopizzi accompagnata da una degustazione di prodotti tipici pugliesi a cura della Cooperativa Sociale S. Agostino.
- Giovedì 15 Agosto Ore 21.30: Spettacolo musicale con Wilma Goich
- Venerdì 16 Agosto Ore 20.00: Serata musicale “Voci di Talento: la sfida dei cantanti”, accompagnata da una degustazione di prodotti tipici pugliesi a cura della Cooperativa Sociale S. Agostino.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.