Festa di San Nicola ad Andria: il programma degli eventi

Un ricco programma di eventi segnerà dal 6 al 9 dicembre i festeggiamenti in onore di San Nicola presso l’omonima parrocchia: si inizierà, infatti, proprio nel giorno dedicato al Santo con una celebrazione eucaristica alle ore 20.00 presieduta da don Gianni Massaro in onore del XXV anniversario del suo presbiterato. Il giorno dell’Immacolata, poi, spazio alla musica e all’integrazione con lo spettacolo “Carosello italiano” a cura del centro Zenith, che avrà inizio alle ore 19.45.

Ancora, sabato 9 dicembre, a partire dalle 10.00, uno spettacolo per i più piccoli con cioccolata calda e letterina a Babbo Natale; in serata poi, a conclusione dei festeggiamenti, 2 spettacoli (rispettivamente alle 20.00 e alle 22.00) con il cabarettista Daniele Condotta, che ha partecipato a Area Zelig e Colorado Lab, e gran finale con l’arrivo di Santa Claus in piazza, che consegnerà a bimbi e adulti le letterine ricevute e tante sorprese.
Saranno allestiti anche stand gastronomici per assaggiare le tipicità del nostro territorio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.