Festival “Ciak junior” di Jesolo: il Sindaco di Andria riceve la classe della scuola Media “N. Vaccina”

Il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, ha ricevuto oggi a Palazzo di Città, nell’ambito della manifestazione “ Festival Internazionale Ciak Junior” svoltasi a Jesolo 25-26 maggio 2018 i ragazzi della classe II L della scuola Media “N. Vaccina”, che vi hanno partecipato con il cortometraggio “Gli invisibili alla riscossa”, a cura dei registi Sergio e Francesco Manfio, raccogliendo uno straordinario doppio successo, nella categoria Miglior Film ed in quella per la Migliore Interpretazione Maschile.

“ I nostri ragazzi – ha spiegato il Sindaco – al ritorno in Andria hanno mostrato tutto l’entusiasmo e la gioia con cui hanno vissuto questa esperienza, fatta di conoscenza, di confronto e relazioni anche con i loro coetanei italiani e stranieri. La realizzazione del cortometraggio, ambientato nella nostra Città, è stata anche l’occasione per far conoscere ad un pubblico più ampio, le bellezze del nostro patrimonio storico artistico e ambientale del nostro territorio”.

Alla presentazione sono intervenuti anche l’Assessore alla Pubblica Istruzione, avv. Paola Albo, la Dirigente scolastica, Francesca Attimonelli e i Docenti responsabili del progetto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.