Festività pasquali: soppressioni e deviazioni di alcune corse dei bus della Ferrotramviaria

Saranno sospese da giovedì 29 marzo a martedì 3 aprile 2018 tutte le corse scolastiche dei pullman della Ferrotramviaria. La soppressione coincide con la chiusura delle attività didattiche in occasione delle festività pasquali.Saranno inoltre soppresse tutte le corse ordinarie che si effettuano solo nel periodo scolastico:

Corato-Andria delle ore 8,30; Ruvo-Andria delle 8,40; Ruvo-Bitonto delle 8,15; Bitonto-Bari San Marcello delle 8,40; Bitonto-Terlizzi delle 12,10; Bitonto-Bari delle 13,45. Le corse riprenderanno regolarmente mercoledì 4 aprile.

Inoltre lunedì 2 aprile (Lunedì dell’Angelo) non sarà effettuato il collegamento ferroviario tra Bari centrale ed il quartiere San Paolo. Il servizio metropolitano FM1 riprenderà come da orario martedì 3 aprile. Non subirà, invece, variazioni la linea Bari-Barletta compreso il servizio di collegamento ferroviario con l’aeroporto Karol Wojtyla. Gli orari di riferimento sono quelli ‘’domenicali e festivi’’ consultabili nella sezione ”Orari e percorsi” del sito web oppure chiamando tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 05,00 alle ore 24,00 il numero 080/5299111.

In occasione della processione dei “Misteri” a Bitonto, Venerdì Santo, 30 marzo 2018 i pullman della Ferrotramviaria nella città di  Bitonto subiranno delle deviazioni e cambi di percorso per consentire lo svolgimento della processione. Pertanto, per l’intera giornata saranno soppresse tutte le fermate nell’abitato di Bitonto.