Mariateresa Di Palma, 22 anni, studentessa universitaria, ha frequentato il liceo classico Carlo Troya di Andria ed ora è iscritta al corso di laurea in economia e management:
La nomina di Mariateresa D.P., da sempre appassionata di politica così da essere partecipe alle scorse elezioni amministrative della città di Andria, in un percorso civico all’interno della coalizione di centro destra, arriva a seguito di un’indicazione di tutto il gruppo di iscritti a FI-Giovani Andria. M. Di Palma commenta, anche con un pizzico di emozione il raggiungimento di questo prestigioso incarico: “Ringrazio il Vice-Coord Regionale FIG e mio amico, Gaetano Scamarcio, per la nomina, e tutto il gruppo dei giovani forzisti andriesi per avermi indicato alla guida di questa che io reputo una famiglia. Da subito continueremo a lavorare –continua la neo-coordinatrice di FI-Giovani Andria- per la campagna tesseramenti e per la costituzione, in tempi brevi, di un direttivo di giovani forzisti per affrontare assieme le sfide del futuro.”
“Mariateresa è una ragazza in gamba, caparbia che merita questo riconoscimento -commenta Gaetano Scamarcio, Vice-Coord. Regionale vicario di FI-Giovani Puglia– con lei alla guida il gruppo di FI-Giovani Andria continuerà a crescere.” La nomina di Mariateresa Di Palma è stata accolta positivamente dal coordinatore cittadino di FI Andria, Dott. Luigi De Mucci, e dal Capogruppo FI in Consiglio Comunale Avv. Donatella Fracchiolla che si definiscono “onorati di collaborare con un gruppo di giovani così in gamba e combattivi” e dal Comm. Prov FI-BAT, Avv. Marcello Lanotte “Il gruppo giovanile della BAT, è da sempre un fiore all’occhiello del nostro partito in Puglia, di cui tutti noi andiamo fieri. Il lavoro del Vice-Coordinatore Regionale dei giovani, Gaetano Scamarcio, con Gennaro De Martino (neo Resp. Regionale Dipartimenti di FIG-Puglia) ed ora la nomina di Mariateresa Di Palma ne sono la conferma. In bocca al lupo a questi ragazzi che, per noi, rappresentano il futuro ma anche il presente.”
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.