Fidelis Andria 2018 – ACR Messina: chiusura strade stadio comunale oggi 18 ottobre dalle ore 12.30

Pubblicata sull’Albo Pretorio l’ordinanza dirigenziale n.294 del 17/10/2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, in occasione dell’incontro di calcio valevole per il Campionato di Serie C, girone C – 2022/2023, tra la FIDELIS ANDRIA 2018 e l’ACR Messina, ha istituito per martedì 18/10/2022, dalle ore 12.30 sino a cessata esigenza:

– il DIVIETO DI TRANSITO E IL DIVIETO DI FERMATA E SOSTA con rimozione coatta, ECCETTO FORZE DI POLIZIA E AUTORIZZATI, su tutta l’area di prefiltraggio dello stadio “degli Ulivi”:
– Viale W. Chiari,
– Viale P. Pasolini,
– Viale M. Giuliani,
– Piazzale della Repubblica.
– VIA DA VILLA, dall’intersezione con via Morelli sino a VIA B. Buozzi;
– VIA B. BUOZZI, da Via Atene sino all’intersezione con via Morelli: il DIVIETO DI TRANSITO eccetto: BUS linee urbane ed extraurbane e il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA CON RIMOZIONE DEI VEICOLI anche nell’area esterna alla carreggiata stradale di Via B. Buozzi nei pressi dell’intersezione con Via Lussemburgo, avente disposizione a pettine;
– VIA A. GRANDI fino alla prosecuzione di via Atene lato Villa Comunale: il DIVIETO DI FERMATA E SOSTA CON RIMOZIONE DEI VEICOLI oltre al DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE E PEDONALE;
– Transennamento di tutte le vie d’accesso al tratto di via Bruno Buozzi fino all’incrocio di via Atene.

Sempre martedì 18/10/2022, dalle ore 13.30 sino a cessata esigenza, il DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE eccetto: BUS linee urbane ed extraurbane ED APPIEDATO (escluso i residenti) e il DIVIETO FERMATA E SOSTA CON RIMOZIONE DEI VEICOLI e su: VIA MORELLI, VIA DELLA PINETA e VIA TUCCIO D’ANDRIA, tratto compreso tra Via Castellucci e Via della Pineta. La suddetta disciplina diverrà operante con l’installazione di segnaletica mobile, transenne metalliche e la chiusura dei cancelli che delimitano la zona di prefiltraggio.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.