Fidelis Andria-Catanzaro: partita vietata a tutti i calabresi, lo ha disposto la Prefettura

In occasione dell’incontro di calcio in programma domenica 18 marzo presso lo stadio comunale di Andria tra le squadre Fidelis Andria e Catanzaro, valevole per il Campionato 2017/2018 di Lega Pro, la Prefettura di Barletta – Andria – Trani, in conformità all’avviso espresso al riguardo dalle Forze di Polizia, ha disposto quanto segue:

ildivieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Calabria, anche ove in possesso di tessera del tifoso, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione per i residenti in quella Regione, e l’annullamento, con rimborso, dei tagliandi eventualmente già venduti ai tifosi ospiti”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Partita vietata ai calabresi dunque, che si svolgerà ad Andria la prossima domenica. Nessuna restrizione invece per i tifosi provenienti da altre località (Andria compresa) che vorranno assistere alla competizione sportiva. 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.