Fidelis Andria, festeggia anche il Sindaco: “bello rivedere i tifosi nello stadio, lo Sport è vita” – video

Fidelis Andria – Facebook

C’è entusiasmo anche da parte della politica locale per il grande risultato ottenuto dalla Fidelis Andria. Nella giornata di ieri, anche il Sindaco Giovanna Bruno ha raggiunto la squadra presso lo stadio comunale:

La bellezza di oggi è anche rivedere parte della tifoseria nello stadio” – ha osservato la prima cittadina garantendo che “torneremo a parlare di Sport” – alludendo a nuove iniziative da parte della Giunta Comunale. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.