«Si chiude l’era Di Benedetto quale patron della Fidelis Andria. È un momento delicato, che supereremo insieme, rasserenando gli animi e rimettendoci a lavorare. Siamo abituati, non ci spaventa. Giuseppe di Benedetto si impegna ad onorare quanto a suo carico per il completamento del campionato» – il commento del Sindaco di Andria – Giovanna Bruno – che, attraverso un video-aggiornamento pubblicato sui social, ha poi aggiunto:
«Difendiamo i colori bianco-azzurri. Un appello a tutti coloro che amano la nostra squadra e la sua storia: è il momento di tenerci ancora più uniti. Da domani, immediatamente al lavoro per dirimere i passaggi burocratici e gestionali. Forza Fidelis, sempre» – ha concluso la Sindaca Bruno su Facebook. Il video:
#andria #calcio #sport #fidelisandria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.