Fidelis Andria va oltre la sconfitta, i tifosi “grazie ragazzi, non vi lasceremo mai” e i video emozionano il web

Facebook – Fidelis Andria

Nonostante la sconfitta nell’ultima partita, i tifosi della Fidelis Andria hanno comunque dimostrato la passione per una squadra che continua a rinnovarsi. Lo documentano i video diffusi che mostrano i sostenitori accogliere la squadra con slogan poitici, tra cui “grazie, ragazzi” e “non vi lasceremo mai!“. I link ai video diffusi sui social dalla Fidelis Andria:

“Finisce qui con la vittoria del Picerno questa finale playoff. Ma la Fidelis non ha certo demeritato disputando una gara gagliarda e di grande sostanza. Davvero un grazie sincero a tutti i nostri Leoni anche oggi. Solo applausi” – si legge in un post diffuso sui social. Link video:🤍

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.