“Fidelis in Serie C! È l’Andria della ripartenza”

“È fatta!!! La Fidelis Andria è in serie C. Torna il calcio professionistico nella nostra Città. Una dura battaglia in cui l’amministrazione non si è sottratta. Chiamata a collaborare dalla Società sportiva, non ha esitato un secondo, costruendo il percorso di propria competenza per compartecipare a questo grande risultato. È l’Andria della ripartenza, non ci sono dubbi. Dai finanziamenti alle riqualificazioni, dalle collaborazioni allo sport. Passo dopo passo, è un’Andria che cresce, desiderosa di recuperare dignità e di alzare la testa” – commenta il Sindaco di Andria. In un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

“La Fidelis in serie C! Un abbraccio al presidente, al mister, ai giocatori, ai tifosi, alla società tutta. Il loro entusiasmo travolgente, misto a caparbietà, ci hanno portato qui.
Un grazie a chi si è speso nel tempo, con sofferenza e a volte in solitudine, in questi anni pregressi. Il covid ha messo a durissima prova tutto lo sport. Ma ora, dalle macerie di una assurda pandemia, piano piano si sta risalendo la china. Lo sport è un collante per la società, un volano per l’economia, una opportunità di sviluppo. Cogliamola insieme questa opportunità e viviamola al meglio. Andria è una grande città. Forza Fidelis!” – ha concluso il Sindaco di Andria.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.