“È fatta!!! La Fidelis Andria è in serie C. Torna il calcio professionistico nella nostra Città. Una dura battaglia in cui l’amministrazione non si è sottratta. Chiamata a collaborare dalla Società sportiva, non ha esitato un secondo, costruendo il percorso di propria competenza per compartecipare a questo grande risultato. È l’Andria della ripartenza, non ci sono dubbi. Dai finanziamenti alle riqualificazioni, dalle collaborazioni allo sport. Passo dopo passo, è un’Andria che cresce, desiderosa di recuperare dignità e di alzare la testa” – commenta il Sindaco di Andria. In un post diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“La Fidelis in serie C! Un abbraccio al presidente, al mister, ai giocatori, ai tifosi, alla società tutta. Il loro entusiasmo travolgente, misto a caparbietà, ci hanno portato qui.
Un grazie a chi si è speso nel tempo, con sofferenza e a volte in solitudine, in questi anni pregressi. Il covid ha messo a durissima prova tutto lo sport. Ma ora, dalle macerie di una assurda pandemia, piano piano si sta risalendo la china. Lo sport è un collante per la società, un volano per l’economia, una opportunità di sviluppo. Cogliamola insieme questa opportunità e viviamola al meglio. Andria è una grande città. Forza Fidelis!” – ha concluso il Sindaco di Andria.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.