Fiere nella BAT, gli ambulanti: “i nostri politici fanno la parte del Marchese del Grillo…”

Si credeva che dopo l’incontro in Prefettura, a Barletta, tra sindaci vescovi ed autorità amministrative si fosse raggiunta un’intesa che desse un minimo di dignità ad una Provincia, ad un Territorio sempre disconnessi e in perpetua competizione tra comuni. Niente di tutto questo, Ancora una volta parole al vento e grande confusione che disorienta e continua a mettere sul piedistallo il Marchese del Grillo che continua a dire: “perché io so io e voi non siete un ca**o”. Nella babele dove il Covid è diventato l’alibi perfetto per conferire poteri assoluti a chi quei poteri neppure sa esercitarli in condizioni “normali”, si persevera nel distacco istituzionale lasciando gli imprenditori del settore fieristico completamente nel limbo, alla mercé di decisioni al limite del personalistico.
Non vanno giù con delicatezza da CasAmbulanti il cui Presidente Savino Montaruli aggiunge:

“ormai il caos è assoluto così come assoluta è l’inadeguatezza di chi dovrebbe dare lustro ed autorevolezza alle Istituzioni che hanno perso la parte più importante di sè cioè la “I” maiuscola”. Nel corso del suo intervento, Montaruli critica gli amministratori locali che, “con coraggio e senza farsi condizionare da quegli equilibri che tanti danni fanno alla politica, declassandola, ed alla Comunità, violentandola, hanno aperto le porte alla Festa festaiola e accanto ai concerti e feste private hanno voluto dare respiro anche ai poveri Ambulanti dei quali pare nessuno voglia occuparsene” – ha detto Montaruli, che ha poi concluso: “Se questa era la provincetta che tutti avrebbero dovuto deridere allora ci stanno riuscendo appieno, tranne che gli “spregiudicati” che, almeno in questa occasione, pare abbiano aperto il loro cuore” – ha concluso Montaruli.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.