Finalmente ad Andria strade asfaltate, via Pisani momentaneamente chiusa al traffico per lavori in corso

Da questa mattina nel centro di Andria nella frequentatissima via Pisani sono in corso lavori per il nuovo asfalto. La via risulta chiusa al traffico sino alla fine dei lavori.

Si consiglia pertanto agli automobilisti di percorrere altre strade alternative o comunque di raggiungere il centro solo se è proprio necessario o preferire uscire a piedi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.