‘Fino alla fine’ – Nicolò Balducci, vince “Let’s sing!” 2016 con un VIDEO girato nella BAT

Arriva finalmente on line il video della canzone di Nicolò Balducci, classe 1999, vincitore della II edizione del talent canoro ‘made in Puglia’, Let’s Sing! del 2016.
Testo e musica della canzone dal titolo Fino alla fine portano la firma di Domenico Giannini, vocal coach del team dello stesso Nicolò.

La canzone, dal ritmo incalzante e coinvolgente, è un inno alla vita, alle scelte e a insistere sulle proprie passioni, nella direzione dei propri desideri sempre e nonostante tutto. Fino alla fine appunto. La stessa fiducia nel proprio potenziale che ha permesso al Nicolò di mettersi in gioco e confrontarsi con gli altri otto concorrenti giunti alla fase finale del format e sino alla conquista del podio, con la vittoria.
Regia, riprese, e montaggio del video della canzone – girato interamente nella provincia di Barletta- Andria –Trani – sono stati curati da Emanuele Martinelli e Nico Spio ideatori del format promosso dall’Associazione culturale “Il Caffè” di Andria.

Il video è disponibile on line al link:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Andria, lì 18 febbraio 2017

Associazione culturale Il Caffè
Relazioni esterne

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend