La scomparsa del giovane 23enne di Minervino Murge, Salvatore Abruzzese, lascia sgomenti anche tutti gli ambulanti del mercato settimanale del lunedì. Salvatore operava come addetto ai servizi di raccolta dei rifiuti anche all’interno dell’area mercatale e per ricordare una persona tanto amata e stimata dagli operatori, durante il mercato di lunedì 3 novembre 2025 sarà deposta una composizione di fiori sull’area mercatale e gli ambulanti effettueranno personalmente il servizio di raccolta dei rifiuti, esonerando il servizio pubblico rendendo così onore alla memoria di Salvatore.
A divulgare l’iniziativa sono stati il Presidente CasAmbulanti, Savino Montaruli, ed il referente cittadino Giuseppe Tricarico che hanno dichiarato: “una notizia che ci ha colpiti direttamente al cuore. Un dramma che ci lascia sconvolti e senza parole. Alla famiglia di Salvatore giunga la vicinanza ed il cordoglio di tutta la Categoria che rappresentiamo. Abbiamo deciso di porre in essere questi gesti di vicinanza nel ricordo di una persona eccezionale; di un giovane lavoratore volenteroso ed amato da tutti. Ci uniamo alle condoglianze formulate a nome di tutta la comunità di Minervino Murge dal Commissario Straordinario, dott.ssa Aida Dolores Viti, e dal sub Commissario Prefettizio, dott.ssa Mariella Immacolata Porro”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.