Fitto ad Andria per Scamarcio “creare sinergia tra regione e comune con il centrodestra unito” – video

Raffaele Fitto ufficializza il suo sostegno al candidato Sindaco Antonio Scamarcio. Si consolida dunque la sinergia tra Lega, Fratelli d’Italia e Forza italia e le liste associate alla coalizione di centrodestra sia per le elezioni regionali che per quelle comunali nella città di Andria. “Noi vogliamo creare delle condizioni” per “un governo serio ed efficiente” – ha ribadito Fitto nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate durante un incontro pubblico svoltosi nei giorni scorsi nella città federiciana. Il candidato alla Presidenza della Regione Puglia auspica “una sinergia” tra una gestione regionale ed una comunale guidata dal centrodestra unito. Link video:

 

Un lavoro congiunto, utile ed importante. Insieme lavoreremo per il futuro di Andria e della Puglia. Con Raffaele Fitto alla guida della Puglia vogliamo mettere in campo un governo serio ed efficiente che colga le opportunità e le metta a disposizione del territorio. Decidiamo il futuro della nostra città e della nostra Regione. Scegli il centro-destra, vota Scamarcio!#tornailsereno #scamarciosindaco #votascamarcio #lega #fratelliditalia #forzaitalia #andriapiu #listascamarcio

Pubblicato da Antonio Scamarcio su Mercoledì 16 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.