Casi simili di persone che, per distrazione, hanno percorso alcuni chilometri sono già stati registrati in passato sulle strade pugliesi. Alcuni di questi episodi hanno causato anche gravi incidenti. In alcuni casi si tratta di persone non sicure alla guida, distratte o anziane. Attualmente (e fortunatamente!) non si ci risultano sinistri stradali sulla strada che collega i comuni di Andria e Corato ma consigliamo comunque vivamente agli automobilisti di moderare particolarmente la velocità vista anche la giornata particolarmente trafficata.
Ricordiamo inoltre che chiunque circola contromano è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 163 a euro 652. Chiunque circola contromano in corrispondenza delle curve, dei raccordi convessi o in ogni altro caso di limitata visibilità, ovvero percorre la carreggiata contromano, quando la strada sia divisa in più carreggiate separate, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 321 a euro 1.283. Dalla violazione prevista dal presente comma consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente da uno a tre mesi, ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI. In casi di recidiva la sospensione è da due a sei mesi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.