Fondazione Jannuzzi: ad Andria la figlia del compianto Senatore per la chiusura del ciclo commemorativo

A chiusura degli eventi promossi dalla Fondazione “Onofrio Jannuzzi” di Andria per ricordare il compianto Senatore nel 50° della morte, giovedì 28 novembre prossimo, alle ore 18,30, nell’Auditorium della Parrocchia Madonna della Grazia (Contrada Martinelli), si svolgerà una tavola rotonda sul tema: “Dal comizio al tweet. La comunicazione politica da Jannuzzi ai tempi nostri”.

In programma gli interventi di Mariella Jannuzzi, figlia del Senatore, Michele Emiliano, Governatore della Regione Puglia, Roberto Lorusso, Esperto di Comunicazione strategica, e on. Benedetto Fucci, Presidente della Fondazione “Onofrio Jannuzzi”. La conversazione sarà moderata dal giornalista Francesco Saverio Rossi.

Al termine dell’incontro, un concerto dell’Orchestra Filarmonica Pugliese, diretta dal maestro Giovanni Minafra. In programma un variegato e coinvolgente repertorio di musiche di Strauss, Beethoven, Piazzolla, Bregovic, Morricone e l’immancabile Fratelli d’Italia di Mameli e Novaro. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.