Forte esplosione nella notte ad Andria, forse una bomba

Sono arrivate in redazione segnalazioni di un forte boato distintamente avvertito dalla popolazione di Andria nella notte appena trascorsa. In base alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che un ordigno rudimentale sia stato fatto esplodere da ignoti in zona Fornaci

Sul posto sono giunti Polizia di Stato e Vigili del Fuoco. Proprio la PS starebbe in queste ore indagando per far luce sul singolare episodio che ha scosso i residenti della città. Il botto è stato infatti avvertito anche a lunga distanza. Le indagini si starebbero focalizzando anche sulle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).