Forte vento: ad Andria albero si spacca e ramo precipita nel “Dopo di noi” in disuso – video

Il forte vento ha spaccato un grosso ramo d’albero, precipitato all’interno dell’area del centro “Dopo di noi” (presentato anni fa ma poi rimasto in disuso). Lo documenta un breve filmato che riportiamo qui sotto:

Il video ci consente anche di tornare a parlare di questa struttura, adibita a centro per persone affette da disabilità e mai aperto. La struttura è rimasta chiusa nonostante svariati appelli per il suo utilizzo. L’auspicio è che l’attenzione su questa ed altre strutture simili possa tornare consentire agli amministratori locali di intervenire per risolvere la problematica.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).