Forte vento ad Andria, cade barriera del passaggio a livello di Viale Gramsci, disagi con il traffico

Le potenti raffiche di vento che stanno interessando il territorio in queste ultime ore hanno portato anche nuvoloni carichi d’acqua. Non a caso, infatti, nelle ultime ore si sta verificando un fenomeno di precipitazioni piovose in città. Prima della pioggia, il forte vento ha causato anche la caduta di una delle barriere del passaggio a livello di viale Gramsci, fortunatamente senza causare feriti. Tuttavia, la stessa ha causato un temporaneo blocco della circolazione stradale, almeno in un senso di marcia, anche se gli automobilisti hanno cercato di evitare l’ostacolo con manovre non proprio azzeccate.

Dopo la caduta della barriera alcuni cittadini hanno subito contattato la Polizia Municipale e altri hanno anche effettuato alcuni scatti fotografici giunti in redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Sul posto sono quindi giunti gli uomini dell’amministrazione comunale. I tecnici hanno provveduto a riposizionare la barriera e ad effettuare le dovute verifiche di manutenzione. Il traffico veicolare è così potuto scorrere normalmente mentre la barriera risulta attualmente alzata. Tanto spavento ma fortunatamente, nessun disagio continuato visto il tempestivo intervento dei tecnici. Una foto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.